Compressori silenziati con trasmissione a cinghia

I nostri compressori silenziati con trasmissione a cinghia vengono assemblati all’interno di una cabina in metallo rivestita internamente con materiale fono assorbente per ridurre le emissioni sonore. Tutti i componenti vengono costruiti con materiali di altissima qualità, compresa la spugna interna, che è la più resistente presente, ad oggi, sul mercato (no sbriciolamento).

I nostri elettrocompressori silenziati sono forniti di serbatoio smorzatore di pulsazioni, elettroventola per raffreddamento ausiliario (da 3kW e oltre), pannello di controllo di facile lettura e dotato di contaore e salvamotore. Sono disponibili gruppi monostadio e bistadio.

Non sai a chi rivolgerti per richiedere la fornitura di un compressore silenziato, non lubrificato, monofase? Devi acquistare un compressore a secco super silenziato, elettrico, con serbatoio da 50 litri?

Contattaci per conoscere i nostri prezzi e ricevere le nostre migliori offerte. Operiamo sia a livello nazionale che internazionale.

Compressore-silenziato-a-cinghia
Compressore-professionale-non-lubrificato

Serie Silenziati

I compressori ad aria silenziati, monostadio e senza olio, possono essere assemblati su serbatoio, con o senza essiccatore, permettendo così all’utilizzatore finale di avere in poco spazio una stazione d’aria compressa completa.

Prezzi-compressore-a-secco-monofase

Serie Silent

Si tratta di una gamma semplificata che permette di contenere i costi mantenendo una buona insonorizzazione. Tali compressori sono provvisti di singola ventola termostatata, antivibranti e materiale isolante di alta qualità e durata.

Offerte-compressore-super-silenziato-elettrico-bistadio

Serie Sil Comp

Elettrocompressori monofase, super silenziosi, per piccole portate, con potenze di 0,450 HP – 0,340kW. Visto che  la rumorosità non supera quella di un frigorifero domestico, si tratta di macchine ideali per piccoli laboratori o uso domestico.