Compressori a vite su serbatoio

In tutti i casi in cui c’è necessità di contenere le dimensioni, il compressore a vite può essere assemblato direttamente su serbatoio. In questo modo, in poco spazio, può essere posizionata una stazione d’aria compressa.

Possiamo montare su serbatoio compressori fino a 15 HP – 11kW, fino a una capacità di 500 litri. Su richiesta, possiamo realizzare anche assemblaggi speciali, non presenti a catalogo, tenendo sempre in considerazione la giusta proporzione tra potenza del compressore e dimensioni del serbatoio.

I compressori a vite hanno voltaggio standard trifase 400/690/50Hz, su richiesta possiamo fornire anche altri voltaggi.

Per evitare iniezione di acqua nell’impianto di aria compressa consigliamo di abbinare i nostri essiccatori, che possono anche essere assemblati sul serbatoio insieme al compressore a vite, creando così una stazione d’aria compressa completa in uno spazio contenuto.

Cerchi un’azienda che si occupi della produzione di compressori a vite oil-free? Non sai dove acquistare un compressore a vite silenziato? Richiedi un preventivo senza impegno!

Compressore-trifase-silenziato
Compressore-a-vite-su-serbatoio-silenziato
Per-tutte-le-realta-produttive

Più portata d’aria con il minor consumo energetico

Forti della nostra esperienza offriamo un’ampia gamma innovativa di compressori a vite e di accessori per il trattamento dell’aria, utilizzando la migliore e più avanzata tecnologia per garantire sui nostri prodotti la migliore qualità.

Realizzati per un rendimento efficiente e costante nel tempo, i profili delle nostre viti garantiscono più portata d’aria con il minor consumo energetico.

Grazie all’elevata qualità dei cuscinetti e alle lavorazioni meccaniche di alta precisione, siamo capaci di garantire silenziosità e bassi costi di manutenzione.

Ad-iniezione-acqua
Stazione-ad-aria-compressa-oil-free
In-poco-spazio

Soluzioni personalizzate per tutte le realtà produttive

La nostra azienda mette a completa disposizione del cliente compressori rotativi a vite potenti e compatti, per chi necessita di efficacia anche con piccole dimensioni. Presso la nostra sede, il nostro staff esperto, lavora ogni giorno alla creazione di soluzioni su misura per tutte le realtà produttive.

Il compressore a vite può essere montato su serbatoio da 270 o 500 litri, andando a costituire un’unità indipendente. Per chi necessita di aria secca priva di umidità abbiamo disponibile anche una versione con essiccatore.

Tutte le macchine proposte sono poco rumorose e costruite con componenti di prima qualità, caratteristica che garantisce anche una facile manutenzione.

Contattaci per richiedere la produzione di compressori a vite su misura.