Produciamo compressori a vite di diverse potenze
Produciamo compressori a vite pensandoli come a macchine industriali costruite per un intenso lavoro: per questo utilizziamo solamente componenti di ottima qualità come tubi Aeroquip notoriamente indistruttibili.
La valvola di aspirazione è prodotta su nostro disegno e trattata con ossido duro, mentre i gruppi vite sono sovradimensionate per mantenere un basso numero di giri, così come sovradimensionato è anche il serbatoio separatore acqua/olio con filtro all’interno del serbatoio (no spin/on). Inoltre, montiamo un prefiltrante esterno per una perfetta pulizia della macchina.
La trasmissione avviene tramite cinghie POLY V di lunghissima durata e il radiatore è di grandi dimensioni e termostatato. La regolazione della pressione avviene tramite trasduttore di pressione (no pressostato) collegato con regolazione decimale tramite centralina elettrica.
Tutto questo perché il nostro obiettivo è lavorare sulla qualità e sulla resistenza.
Se stai cercando un costruttore di compressori a vite industriali con inverter o su serbatoio con essiccatore, non esitare a contattarci. Esportiamo in tutti i continenti.
A vite
Il compressore a vite va installato ogni qualvolta l’utilizzatore ha costante necessità di aria perché è in grado di lavorare in continuo. Progettato, appunto, per mantenere una velocità costante, è in grado di lavorare nelle più severe condizioni di utilizzo.
Su serbatoio con essiccatore
La versione compressore su serbatoio con essiccatore è a tutti gli effetti una centrale completa di produzione e trattamento dell’aria compressa assemblata nei minimi dettagli ed in grado di fornire aria priva di condensa.