Produciamo compressori a vite di diverse potenze

Produciamo compressori a vite pensandoli come a macchine industriali costruite per un intenso lavoro: per questo utilizziamo solamente componenti di ottima qualità come tubi Aeroquip notoriamente indistruttibili.

La valvola di aspirazione è prodotta su nostro disegno e trattata con ossido duro, mentre i gruppi vite sono sovradimensionate per mantenere un basso numero di giri, così come sovradimensionato è anche il serbatoio separatore acqua/olio con filtro all’interno del serbatoio (no spin/on). Inoltre, montiamo un prefiltrante esterno per una perfetta pulizia della macchina.

La trasmissione avviene tramite cinghie POLY V di lunghissima durata e il radiatore è di grandi dimensioni e termostatato. La regolazione della pressione avviene tramite trasduttore di pressione (no pressostato) collegato con regolazione decimale tramite centralina elettrica.

Tutto questo perché il nostro obiettivo è lavorare sulla qualità e sulla resistenza.

Se stai cercando un costruttore di compressori a vite industriali con inverter o su serbatoio con essiccatore, non esitare a contattarci. Esportiamo in tutti i continenti.

Compressori-a-vite-con-inverter
Compressori-su-serbatoio

A vite

Il compressore a vite va installato ogni qualvolta l’utilizzatore ha costante necessità di aria perché è in grado di lavorare in continuo. Progettato, appunto, per mantenere una velocità costante, è in grado di lavorare nelle più severe condizioni di utilizzo.

Compressori-con-essiccatore

Su serbatoio

In tutti i casi in cui c’è necessità di contenere le dimensioni, il compressore a vite può essere assemblato direttamente su serbatoio. In questo modo, in poco spazio, può essere posizionata una stazione d’aria compressa. Su richiesta, possiamo realizzare anche assemblaggi speciali.

Su-serbatoio-con-essiccatore

Su serbatoio con essiccatore

La versione compressore su serbatoio con essiccatore è a tutti gli effetti una centrale completa di produzione e trattamento dell’aria compressa assemblata nei minimi dettagli ed in grado di fornire aria priva di condensa.

Compressori-a-vite-industriali

Con Inverter

I compressori a vite con inverter dispongono di un apparato elettronico di ingresso/uscita in grado di convertire una corrente continua in ingresso in una corrente alternata in uscita e di variarne i parametri di ampiezza e frequenza.