Compressore con serbatoio orizzontale

Il compressore con serbatoio orizzontale è forse il più diffuso tra i compressori a pistoni con trasmissione a cinghia: si parte da una potenza minima di 2Hp 1,5kW fino ad arrivare ai 20 HP 15kW.

La capacità del serbatoio varia dai 20 litri fino ai 1000 litri e, su richiesta, possiamo anche salire ulteriormente.

Fino ai 270 litri il serbatoio standard è carrellato (con ruote) e da standard viene montato il riduttore di pressione; dai 500 litri lo standard è a piedi fissi con antivibranti e il riduttore di pressione non è previsto.

Nella nostra gamma sono anche compresi i compressori ad aria compressa cosiddetti “twin” ossia con doppio serbatoio di 11 + 11 litri.

Abbiamo disponibilità di gruppi monostadio e bistadio, sempre provvisti di collettore di raffreddamento e robusto carter paracinghia in metallo.

Contattaci per richiedere la produzione del tuo nuovo elettrocompressore industriale su serbatoio orizzontale.

Aria-compressa-con-trasmissione-a-cinghia
Elettrocompressore-su-serbatoio-orizzontale
Controllati-uno-ad-uno

Garantiamo sempre la migliore qualità

Tutti i nostri compressori sono dotati di cilindri in ghisa e piastre valvola in acciaio; nella gamma sono presenti compressori sia monofase che trifase, sia carrellati (con ruote) che a piedi fissi. Questi ultimi sono sempre dotati di antivibranti, mentre solo i compressori carrellati sono dotati di riduttore di pressione.

I prodotti da noi forniti dispongono sempre di una robusta griglia paracinghia verniciata, vengono assemblati con cura e controllati uno ad uno per garantire sempre la migliore qualità.

Per-raffreddamento-industriale
Compressore-a-pistoni
Riduttore-di-pressione

Potenza, efficienza e praticità d’uso

Potenza, efficienza e praticità d’uso: la completa gamma di compressori professionali da noi fornita è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi attività professionale e hobbistica in cui è richiesto l’uso dell’aria compressa. I nostri prodotti sono garantiti per elevata adattabilità ed efficienza e risultano ineccepibili anche per la loro versatilità, semplicità operativa e per le loro caratteristiche di rispetto ambientale.

Contattaci per richiedere la produzione del tuo nuovo compressore con serbatoio orizzontale.