Tandem
Compressori Tandem a piedi fissi
Il compressore cosiddetto “Tandem” è dotato di due gruppi pompanti i quali permettono da un lato, di aumentare la potenza complessiva, e dall’altro, di poter utilizzare una o due teste a seconda della necessità di aria che si ha al momento.
Tutti i compressori Tandem sono provvisti di centralina elettrica temporizzata a norme CE e, solitamente, partono da una capacità di 500 litri ma, su richiesta, possiamo produrre anche compressori tandem con serbatoi più piccoli.
Cerchi un’azienda che si occupi della produzione e della vendita di compressori a pistoni con trasmissione a cinghia? Devi acquistare un elettrocompressore Tandem a piedi fissi e vorresti conoscere i nostri prezzi di listino? Vorresti ricevere un preventivo per la fornitura di un compressore bicilindrico a marchio Gis?
Contattaci! Operiamo a livello nazionale e internazionale.
Quando sono consigliati?
In alcune situazioni si consiglia vivamente di scegliere dei compressori tandem, ossia compressori con due gruppi pompanti che possono lavorare insieme e separatamente.
Quando il consumo di aria non è costante, o quando ci sono dei picchi di utilizzo di aria, il compressore tandem permette di modulare la produzione di aria a seconda delle necessità. In più, se uno dei due gruppi pompanti ha un’avaria, l’altro può continuare a lavorare senza dover fermare l’attività.
Richiedi la fornitura dei nostri prodotti!
La gamma Tandem offre una soluzione modulare con avviamento di uno o di entrambi i gruppi pompanti contemporaneamente. In questo modo, è possibile ottenere una maggiore flessibilità in caso di fabbisogno d’aria fluttuante e avere sempre e comunque a disposizione una soluzione di riserva quando è necessario eseguire la manutenzione su uno dei due gruppi pompanti.
Per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti o per richiedere la loro fornitura, non esitare a contattarci.