Affidati a noi per la fornitura del tuo compressore a secco!

I compressori cosiddetti a secco non sono lubrificati, ossia lavorano senza olio.

Il funzionamento oilless è richiesto in tutti quei casi in cui l’aria deve essere priva di particelle di grasso e, per questo motivo, sono indicati per l’industria alimentare e negli studi medici.

Quando è necessario un compressore a secco con essiccatore, dalla elevata affidabilità e per qualsiasi impiego professionale, allora c’è bisogno di un compressore Gis oil-free.

Grazie all’accurato servizio offerto ai nostri clienti, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza, dal piccolo impiego alla grande industria. Per ogni tipo di applicazione ci impegniamo ad individuare la qualità di aria richiesta e il prodotto più indicato in base alle esigenze di ogni committente.

Vorresti conoscere il prezzo di un compressore a secco silenziato? Devi richiedere la fornitura di compressori a vite a secco e non sai a chi rivolgerti?

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno. Esportiamo in tutti i continenti.

Compressore-a-secco-oilless
Compressore-con-essiccatore-per-industria-alimentare

Serie Top

I compressori oil-free della serie Top vengono interamente prodotti presso il nostro stabilimento su nostro disegno e brevetto. La potenza parte da 1 HP e arriva fino a 3 HP, con gruppi pompanti da 1, 1.5, 2, 2.5 o 3 cilindri. I gruppi sono coassiali. Sui nostri gruppi Top montiamo cuscinetti di alta qualità, cilindri trattati ossido duro e ventole di raffreddamento di grandi dimensioni.

Compressore-a-secco-per-studi-medici

Serie alte prestazioni

La serie High Performance è caratterizzata da un gruppo di produzione giapponese che rende l’utilizzo della macchina simile ad un compressore a vite. La testa è garantita per 4 anni o 10.000 h. La nostra azienda si pone come leader nella fornitura di compressori ad aria professionali, monofase o trifase, dotati di prestazioni eccellenti, idonei per una vasta gamma di applicazioni e per la clientela più esigente.