Cerchi produttori di compressori oil free?

I compressori oil-free della serie Top vengono interamente prodotti presso il nostro stabilimento su nostro disegno. La potenza parte da 1 HP e arriva fino a 3 HP, con gruppi pompanti da 1, 2 o 3 cilindri. I gruppi sono coassiali, ossia direttamente collegati al motore per un migliore rendimento.

Sui nostri gruppi Top montiamo cuscinetti di alta qualità, cilindri trattati ossido duro e ventole di raffreddamento di grandi dimensioni.

Per eliminare, oltre all’olio, anche le tracce di umidità, possiamo abbinare essiccatori esterni o anche essiccatori a membrana montati direttamente sul compressore (optional).

Cerchi produttori di compressori oil-free per dentisti? Devi acquistare un compressore a secco bicilindrico? Non sai a chi rivolgerti per la manutenzione del tuo compressore coassiale?

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato. Presso il nostro magazzino troverai ricambi sempre disponibili.

Compressore-a-secco-coassiale
Manutenzione-compressori-oilfree-tre-cilindri
Resina-a-base-di-teflon

Compressori silenziati per dentisti e studi medici

I gruppi pompanti posso essere montati su serbatoi a partire da una capacità di 15 litri fino a 270 litri. Inoltre, è disponibile anche la versione silenziata per tutte le situazioni in cui è importante tenere sotto controllo la rumorosità, come ad esempio, gli studi dentistici.

La nostra gamma di compressori a secco oil-free per dentisti infatti, è stata ideata per rispondere alle particolari esigenze in ambito medico e dentistico, dove l’utilizzo dell’aria secca e sterile è una scelta obbligata. Si tratta di compressori completamente privi di olio e dotati di un essiccatore ad assorbimento, che generano aria pulita e priva di umidità, come richiesto per le specifiche applicazioni da parte di dentisti e studi medici.

Produttori-compressori-per-dentisti
Con-gruppi-pompanti
Generano-aria-pulita

 

Esportiamo in tutti i continenti

Se cerchi produttori di compressori a secco, non esitare a contattarci! I 2/3 della nostra produzione sono destinati all’estero e per questo esportiamo in tutti i continenti.